APPARIZIONE DELLA MADONNA SULLA TOMBA DI PADRE PIO

APPARIZIONE DELLA MADONNA SULLA TOMBA DI PADRE PIO

APPARIZIONE DELLA MADONNA SULLA TOMBA DI PADRE PIO: VICKA LE APPARE LA MADONNA CON UN MESSAGGIO IMMENSO

San Giovanni Rotondo. In questi giorni di Quaresima per pregare sulla tomba di Padre Pio è giunta anche Vicka Ivankovic, conosciuta a tutti per essere la più anziana dei sei veggenti di Medjugorje. Vicka si trovava a San Giovanni Rotondo in visita privata per qualche giorno ospite di alcuni amici devotissimi di San Pio e della Madonna. A quanto appreso da persone presenti, la donna ad un certo momento il 10 Marzo 2015, dinanzi alla tomba di San Pio da Pietrelcina, ha ricevuto l’apparizione della Madonna che le ha comunicato un messaggio di speranza.

Immensa la commozione dei pellegrini presenti che hanno subito riconosciuto la veggente,rimasta fino a quel momento in disparte e in anonimato proprio per poter pregare a lungo indisturbata sulla tomba di padre Pio.

info e prenotazioniLa visita in punta di piedi dagli amici che la ospitavano a pregare sulla tomba del Santo si è rivelata straordinaria e durante le preghiere ha ricevuto l’apparizione della Madonna che le ha comunicato questo messaggio di speranza che Vicka ha donato a tutti i fedeli presenti:

“Questa sera la Madonna e’ arrivata particolarmente gioiosa. Ha salutato “sia lodato Gesù”. Ha appoggiato le mani su ognuno di noi qui presenti e ha pregato su ognuno. Ha chiesto di pregare il Santo Rosario, misteri gloriosi, ogni giorno durante questa quaresima in ginocchio nella famiglia”.

Vicka ha raccomandato tutti, in modo particolare gli ammalati perché possano portare la propria Croce. La Madonna si è dolcemente congedata con un commovente e semplice:”andate con la pace di Dio”

Like: